mercoledì 11 dicembre 2013

Ci sono anch'io (qui)!


Finalmente ho deciso di aprire un blog... Per avere anch'io un posto tutto mio nella rete, dove poter raccontare la mia vita, quello che mi circonda. Una specie di diario nel cui ho intenzione di  raccogliere i momenti più importanti, senza però tralasciare le piccole cose quotidiane che vale la pena di condividere.
Posto, dove sarà possibile mettere insieme idee e cose (più o meno) interessanti, che faccio da mamma... e non solo :-)
Ricette, idee creative, spunti di riflessione, salti nel mio passato - tutto questo troverete nel mio blog.
Quindi in bocca al lupo a me, si comincia!





Nessun commento:

Posta un commento

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!