venerdì 21 febbraio 2014

Disegni da colorare: animali (PDF da scaricare)

La stagione fredda è il periodo ideale per esercitarsi a colorare. Secondo quello che racconta mia mamma - e me lo ricordo anch'io - quando ero piccola consumavo tonnellate di carta per disegnare e colorare di tutto e di più. Lei non riusciva a starmi dietro a procurarmi la carta, riuscivo a completare i libretti da colorare nei tempi record...
Anch'io, come mia mamma all'ora, compro per Anastasia libretti da colorare. Ma spesso - visto che sono un'illustratrice - li faccio da me e poi stampo. In questi giorni le ho preparato queste illustrazioni con gli animali. Condivido i file, se qualcuno desidera scaricarli basta cliccare sui link sotto, poi stampare e consegnare ai bambini insieme ai colori:-))) Buon divertimento!






Nessun commento:

Posta un commento

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!