martedì 18 febbraio 2014

E mentre la mamma prepara la zuppa...

... Anastasia fa timbri con la verdura. Giusto per rimanere in tema!
Volevo tenerla impegnata per un po' mentre pulivo e tagliavo le verdure per la zuppa. Avevo tanto cavolfiore in frigo e siccome ci piace molto ho deciso di fare una zuppa.
Ho guardato dentro il frigo e ho preso le verdure che si prestavano per poter fare timbri: ravanello, broccolo, sedano, patata, carota e ovviamente cavolfiore. Ho dato a Anastasia un colore e l'ho lasciata fare. In poco tempo i due fogli di carta che le ho lasciato erano diventati rossi, le sue mani anche:-))) Il più gettonato era il broccolo, con il quale Anastasia ha stampato la neve.
Ma nel frattempo anch'io sono riuscita a preparare le verdure per la zuppa. Presto la ricetta!




















Nessun commento:

Posta un commento

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!