venerdì 21 febbraio 2014

Felicità fatta di carta


Oggi è stata una grande giornata!
E' da una settimana che aspetto questo momento... Mi sono eccitata come una bambina davanti a un negozio di caramelle quando ho sentito improvvisamente: din don! Ha suonato il campanello ed era il corriere che mi ha consegnato un grosso pacco arrivato dalla Polonia. Un pacco pieno di libri! Beh, i libri non sono per me ma per mie figlie, ma non fa nulla: io saltello allegramente come un grillo aprendo il pacco con una certa agitazione... Dentro ci sono ben nove libri (e in arrivo ci sono altri tre), uno più bello dell'altro...! Ovviamente Anastasia li ha voluti sfogliare subito!
Sono stupendi, colorati, profumano di nuovo... E io sono contentissima di aver trovato le "Fiabe al telefono" di Gianni Rodari  in polacco ! Da quando ho ricevuto per Natale lettore digitale di libri, non li compro più per me in formato cartaceo... Ma non riesco proprio a immaginare di non sfogliare più queste meraviglie destinate ai bambini!
Mi devo ancora riprendere da questa botta di felicità fatta di carta...:-)))))
















































Nessun commento:

Posta un commento

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!