giovedì 20 febbraio 2014

Puzzle in legno La Marelle

Ho comprato questi meravigliosi puzzle qualche tempo fa in una vendita promozionale. Pagati non più di 6€. Non li ho visti di persona prima, in quanto l'acquisto è stato effettuato tramite internet, ma ero incuriosita dal disegno e mi era piaciuto il fatto che sono realizzati in legno. Questo, insieme al prezzo davvero conveniente mi ha convinto a comprare il gioco. Una volta arrivato ho avuto la conferma di aver fatto un buon acquisto: i puzzle sono fatti bene e il disegno di Rozenn Bothuon oltre allo stile particolare, ha dei colori bellissimi. E' bastato uno sguardo alla scatola ed ecco, è successo... Amore a prima vista! Già solo quella è troppo carina, con fiorellini dipinti tutt'intorno e con il coperchio con due figure sagomate sopra. Dentro la scatola ben 36 pezzi di puzzle che possono essere combinati tra loro a piacere per creare i due personaggi. Ma è fantastico! Le facce del pirata, della volpe, dell'indiano... Diversi vestiti e scarpe. Ognuna delle due figure è composta da tre pezzi per cui le combinazioni per crearle sono multiple.

Secondo il produttore - La Marelle - questi puzzle sono adatti ai bambini dai 2-5 anni. Anastasia ha fatto due anni la settimana scorsa ma non è ancora pratica con questo tipo di puzzle. Ma sono sicura che quando capirà come funzionerà il gioco lo apprezzerà... Intanto ho preso altri puzzle della stessa marca e sto aspettando il pacco... Sono curiosissima, non vedo l'ora che arrivino!















Nessun commento:

Posta un commento

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!