mercoledì 25 giugno 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Ieri è arrivata una sorpresa: ho ricevuto un premio:-)))

Un piccolo premio di grande valore: essere riconosciuti come Very Inspiring Blogger.
E' un riconoscimento che viene assegnato dai blogger agli altri blog che trovano stimolanti, con spunti curiosi e d'ispirazione. E' uno scambio di pareri positivi sui blog interessanti che aiutano agli altri a scoprirli e a conoscerli.
Ho avuto l'onore di ricevere questo premio da una mia amica Valentina, l'autrice del blog Naturalentamente; vi invito di farci un giro e sono sicura che ne diventerete lettrici fisse! Valentina ha una capacità di scrivere che cattura facilmente l'attenzione; le parole scelte con cura che formano un misto tra racconto e poesia, ti lasciano davanti al computer fino all'ultima riga del post. Troverete riflessioni sulla vita, sui cambiamenti, sulla crescita. Valentina è una mamma eco e segue alimentazione vegana, per cui sul blog ci sono diverse ricette interessanti e buonissime (ho avuto il piacere di assaggiare le prelibatezze preparate da Valentina - tutte squisite!).
L'apprezzamento da parte di Valentina mi ha rallegrato la giornata e la ringrazio per avermi assegnato questo premio. Mi fa molto piacere che ciò che faccio sia gradito agli altri:-)))

Le regole per partecipare a The Very Inspiring Blogger sono le seguenti:
  • ringraziare la persona che ti ha nominato;
  • elencare le regole e scrivere un post sul premio;
  • condividere sette fatti su di te;
  • nominare altri 10 blogger e lasciare un commento nel loro blog per far loro sapere che sono stati nominati.
  • optional: mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.
Per prima cosa, le mie nomination:-)) Rullo di tamburiiiiiii, il premio di The Very Inspiring Blogger ricevono (in ordine casuale):
  1. Lisa e il suo blog Mamma Che Crea;
  2. Giada e il suo blog Mamma Che Vita;
  3. Ana e il suo blog Bacini Di Farfalla;
  4. Alessia e il suo blog Mamma Con Gelo;
  5. Giorgia e il suo blog Travel Geek Mom;
  6. Silvia e il suo blog Il Lupo Nelle Fragole;
  7. Valentina e il suo blog The Greatest Gift;
  8. Serena e il suo blog Bidibi Blog;
  9. Erika e il suo blog Tazze Spaiate;
  10. Isabella e il suo blog Eco Mamma
E infine, i sette fatti - più o meno curiosi - su di me:
  1. Sono (purtroppo) una golosa e non resisto di fronte al marzapane che per me è il re assoluto dei dolci.
  2. Uno dei miei sogni non ancora realizzati è quello di fare un volo in mongolfiera - so che un giorno lo farò.
  3. Sono una grandissima fan di David Bowie.
  4. Mi ritengo una persona molto fortunata, perché faccio il lavoro che desideravo fin da bambina: l'illustratrice!
  5. Non ho un colore preferito: li amo tutti.
  6. Sono una book addicted.
  7. Un po' di tempo fa ho acquistato un giocattolo desiderato e mai avuto da bambina: un caleidoscopio. Nei (pochi) momenti di relax mi piace osservare, cambiare forme e colori, ogni volta diversi. Per questo lo adoro, non mi stanca mai (e lo tengo gelosamente solo per me)!
Questo è tutto, ora tocca a voi!:-))


21 commenti:

  1. Risposte
    1. Figurati, tutto meritato, scrivi benissimo!:-))

      Elimina
  2. Grazie infinite per il premio!! Troppo davvero troppo gentile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada io ti seguo sempre, non potevo non nominarti:-))

      Elimina
  3. Grazie mille! Che emozione! (che belle amicizie possono nascere dalla sola decisione di creare un blog... ma perché non ci avevo pensato prima!?!?!?) Besitos......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI fa piacere Ana che ne sei felice, complimenti per il tuo lavoro (soprattutto le recensioni dei libri, li trovo molto utili ed interessanti) :-)))

      Elimina
    2. ecco, fatto... ora vai a leggere! Besos!

      Elimina
  4. Ciao Aga, sono felicissima di questa nomination, grazie di cuore! Come hai visto il mio blog è ancora "in fasce" quindi ricevere questo tuo sostegno è veramente speciale per me, mi da la forza di continuare per la mia strada. Complimenti per quello che fai! A presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Isabella, incrocio le dita per il tuo blog, continuo a seguirti e... in bocca al lupo!
      :-)))

      Elimina
  5. Aga, grazie mille per tutti i complimenti, mi fai arrossire!! :)
    Le sette curiosità su di te sono fantastiche e non hanno fatto che aumentare la simpatia che già nutro nei tuoi confronti! Non vedo l'ora di esplorare i blog che hai scelto...non li conosco, ma sono sicura che hanno in serbo tanti spunti interessanti! Shanti, cara, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ma è tutto vero, è quello che penso!
      Non so se si può fare ma quasi quasi stavo pensando di includere il tuo blog nella mia lista delle Very Inspiring Blogger!:-)))
      Sarebbe stato un doppione ma il regolamento non dice nulla a riguardo, no?;-)))
      Comunque anche se non ci sei nella lista, sei per me VERY INSPIRING!
      ;-)))

      Elimina
  6. Grazie infinite! Mi fa davvero molto piacere! é questa anche una bella occasione di conoscere altri blog e soprattutto le persone che ci sono dietro!
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog merita di essere condiviso e conosciuto, fai delle cose stupende, complimenti! :-))

      Elimina
  7. Grazie infinite per aver scelto anche il mio blog! Gentilissima :-)

    RispondiElimina
  8. grazie mille!!! sono un po' indietro ma partecipero' a mia volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))
      Tranquilla Valentina, non devi sentirti obbligata!

      Elimina
  9. Non conoscevo te e il tuo blog, sono arrivata qui da Valentina VK e ho letto i sette fatti che hai deciso di condividere con noi...mi stai già simpatica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Avvocato e benvenuta nel mio blog!
      Con il tuo commento mi hai fatto sorridere, per cui posso dire che anche tu mi sei simpatica, comunque spero che ci sarà un'occasione per conoscerci meglio :-)))

      Elimina
    2. Ricambierò al più presto la visita (ora sono un po' impegnata a scoprire l'origine dei puntini rossi comparsi sulla pelle delle mie figlie!)...
      ;-)))

      Elimina

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!