lunedì 13 ottobre 2014

Componi la tua zucca di Halloween! (PDF da scaricare)

Halloween: la festa della paura che non fa paura! Ormai non manca molto, ancora poche settimane e sentiremo le vocine dei bambini urlare da dietro la porta: "Dolcetto o scherzetto?"
Voi cosa scegliete? Io sceglierei il dolcetto ma...
... Da due anni mi preparo all'arrivo dei bambini con un cestino pieno di caramelle, ma chissà come mai - a casa nostra non ha mai suonato nessuno!:-)))... Abitassimo in un posto sperduto, in mezzo ad un bosco o sul cocuzzolo di una montagna! Invece no! Come sarà quest'anno? Vedremo.

Intanto ho preparato per voi (anzi, per i vostri bambini) una piccola sorpresa che si chiama: 

COMPONI LA TUA ZUCCA!

Guardate le immagini che troverete quì sotto: c'è uno sfondo "spaventoso" con una grossa zucca, che però non ha né gli occhi, né il naso e nemmeno la bocca... Ma non è un problema, li troverete tutti sugli altri fogli!

Basta cliccare, scaricare e stampare tutte le immagini. Ritagliare gli elementi e consegnarli ai bambini insieme alla colla; poi saranno loro a comporre le loro zucche! Di occhi e di bocche ce ne sono molte, per cui le combinazioni sono multiple; basta stampare lo sfondo più volte per fare tante zucche diverse! Buon divertimento!:-)))





11 commenti:

  1. Agaaaaaaaa!!!!!!!! Che mito che sei!!!! Domani stampo tutto!!! Grazie!! :*

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e tu bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Stefania, buon divertimento!:-)))

      Elimina
  4. ti ho scoperta da poco...e mannaggia...devo assolutamente ripristinare la stampante che giace rotta da troppo tempo!!! qui c'è roba per far giocare i miei bimbi per i prossimi quattro mesi almeno!! bravissima! e grazie per condividere e mettere a disposizione tutta questa bella roba! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!:-)))
      Mi fa molto piacere leggere questi commenti positivi e di apprezzamento; mi piace condividere alcune cose che faccio e sono contenta che quel che faccio piace agli altri. Questo mi spinge di fare ancora e ancora quindi... Stay tuned che non finisce qui!;-))) Buon divertimento e grazie ancora!

      Elimina
  5. Ancora io! Ti ho scelta per il mio Top of the Post della settimana, se vuoi dare un'occhiata: http://tazze-spaiate.blogspot.it/2014/10/top-of-post-8.html
    Baci

    RispondiElimina
  6. Com'e' che mi ero persa questo post molto attuale ? La tua idea è molto bella, come i disegni...grazie!!!

    RispondiElimina

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!