martedì 28 aprile 2015

Weekend in Toscana: photoshoot


Finalmente ci siamo concessi una piccola vacanza. Una vacanza davvero mini, composta da soli due giorni tra Toscana e Emilia Romagna; una fusione di divertimento con piccole dosi di arte, mare, vento e relax nel verde che - nonostante la piacevole stanchezza finale - ci ha fatto ricaricare le batterie.

Sabato mattina ci siamo diretti verso Firenze per partecipare ad un evento molto carino e a portata di tutti: The Big Draw, che ogni anno raduna migliaia di appassionati di disegno (qui potete vedere le foto e leggere il mio racconto di quella giornata). Ci siamo divertiti, rilassati, abbiamo corso dietro le ragazze; è stata una giornata davvero piacevole e stimolante.
Il giorno dopo siamo partiti alla volta di Cervia, dove si svolge il Festival Internazionale degli Aquiloni (ancora in corso, siete in tempo per andarci!). Lì abbiamo passeggiato e giocato in spiaggia, in riva al mare, mentre sopra le nostre teste svolazzavano aquiloni di tutti i tipi: dai più piccoli a quelli giganti - un piacere per gli occhi, pieno di forme e colori diversi. È stato uno spettacolo a cielo aperto al quale abbiamo assistito meravigliati ancora più delle nostre figlie:-)))

È stato un fine settimana molto bello. L'unica pecca? Ci siamo dimenticati il marsupio portaAdele, cosa che abbiamo rimpianto più volte durante questi due giorni. Quando lo provi non ne puoi più fare a meno;-)))
Vi lascio alle foto:-)))















































5 commenti:

  1. Meraviglia! Le gitarelle in famiglia, tutta quella gentevche disegna assieme, quei giardini, tutti quegli acquiloni, le tue foto...tutto bellissimo, davvero!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, come sempre! Dev'essere stato davvero un bel weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stato intenso e molto colorato. E quando i soggetti si prestano non possono che venire delle belle foto:-)))

      Elimina
  3. Anche se brevi le vacanze aiutano sempre! Cerchiamo di far combaciare le nostre esigenze a quelle dei bimbi e spesso, anche se complicato, li portiamo in giro anche se sarebbe più facile tenerli in casa... Noi viaggiamo tanto con loro e a volte è disastroso...ma penso che i viaggi li arricchiscano sempre. Penso che le tue splendide bimbe difficilmente dimenticheranno quei meravigliosi colori e tutte quelle coccole! Complimenti per le foto, mi hanno riempito il cuore!
    Un bacio Agnieszka,
    Valeria

    RispondiElimina

È bello vederti qui! Se ti va, lascia un commento! Se sei un "Anonimo", lascia la tua firma. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perderti nessun post! MAMMAger by Email!